×

:

Non è un orario valido
Questo è un campo obbligatorio.

Spedizioni

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le nostre spedizioni utilizziamo corrieri espressi, che ci garantiscono la consegna in tutta Italia entro 24/48 (salvo Isole e Cap disagiati) ore dall'evasione dell'ordine.

Per spedizioni a Livello Internazionale collaboriamo con una rinomata compagnia, BRT - Bartolini in modo da non avere problemi anche con i pacchi verso l'estero.

Gli ordini vengono evasi generalmente entro 24 ore dalla ricezione degli stessi (salvo effettivo accredito del pagamento, irregolarità nell'inserimento dell'ordine, effettiva disponibilità del materiale a magazzino e/o impossibilità del corriere incaricato).

Con la spedizione ordinaria costo €. 7,99 la merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente come previsto dalle vigenti leggi e dalla consuetudine commerciale per le vendite a distanza. Pertanto nessuna responsabilità è imputabile al venditore per eventuali danni, furti, errori o smarrimenti. Ad ogni modo, qualora si verifichino problemi inerenti le spedizioni (es: merce mancante, danneggiata..) è necessario che le stesse vengano firmate con riserva e che la segnalazione delle anomalie vengano trasmesse in forma scritta entro 8 giorni di calendario, in base alla legge vettoriale.

Con la spedizione Assicurata costo €. 11,99 in caso di smarrimento del pacco Kinnik.it si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
  • che il nastro adesivo sia integro e non manomesso
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al Corriere (vettore)

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  1. esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perche’ il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)"
  2. Esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni Kinnik.it ritiene il pacco regolarmente consegnato

Associato ad ogni ordine spedito con corriere è presente un tracking number che vi permetterà di monitorare la posizione del vostro ordine. Sarà nostra premura comunicarvelo non appena il vostro pacco sarà stato spedito

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 10,00

 

Con TNT Offriamo ai nostri clienti impossibilitati di ricevere la spedizione nella loro abitazione, il Ritiro nei Centri Point più vicini " chiamaci e lo troveremo insieme"

  • Disponibili 24 su 24, 365 giorni all’anno (anche nei giorni di festa)
  • Sicuri al 100%: video-sorvegliati e collocati presso supermercati e stazioni di servizio facilmente accessibili e con possibilità di posteggio.

I tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti, in quanto dipendenti da fattori e non sempre sotto il diretto controllo del vettore (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.). In caso di mancata esecuzione del servizio nei tempi attesi, Madivar Srl non è pertanto responsabile neanche dei danni indiretti quali, a titolo esemplificativo, perdita di guadagno, avviamento, etc.