Catalogo
Rilevatore combinato PATROL-101 progettato per l'uso in aree aperte, all'aperto e
ambienti a basse temperature fino a -55 ° С. PATROL-101 crea una stretta barriera protettiva che consente la libera circolazione all'interno dell'area protetta senza attivare l'allarme. PATROL-101 con tecnologia anti-maschera, per rilevare tutti i tipi di tentativi di mascheramento PATROL-101 fornisce la rilevazione immunitaria dell'animale domestico fino a 30 kg.
CARATTERISTICHE
TECNOLOGIA DUAL PIR & MW
L'uso della doppia tecnologia fornisce un rilevamento stabile eliminando praticamente i falsi allarmi e le costose chiamate di servizio.
Il PIR rileva movimenti di intrusi all'interno dell'area protetta.
Il sensore a microonde, utilizzando un effetto Doppler, emette un segnale e monitora il segnale di ritorno per qualsiasi "nuovo" oggetto nel campo visivo.
RISCALDATORE INCASSO
"PATROL-101" è dotato di un riscaldatore incorporato per l'utilizzo in ambienti a bassa temperatura.
Il riscaldatore controllato termostaticamente assicura la piena funzionalità del rivelatore in condizioni di freddo intenso.
SHOCK SENSOR
"PATROL-101" include un sensore di shock per rilevare attacchi esterni. Qualsiasi impatto fisico o tentativo di separare il rilevatore da una parete causerà il "PATROL-101" per attivare un allarme.
PROTEZIONE ANTI-MASK
Il sistema anti-maschera rileva qualsiasi tentativo di disabilitare l'operazione "PATROL-101" mascherandola con un materiale che blocca l'energia a infrarossi e invia un segnale di mascheramento al pannello di controllo.
METODO CONTEGGIO IMPULSI Il
conteggio impulsi selezionabile 1, 2, 3, 4, 5 offre agli utenti la possibilità di ottimizzare la sensibilità del rivelatore per adattarsi all'ambiente, mantenendo così prestazioni affidabili in qualsiasi momento.
COMPENSAZIONE AUTOMATICA DELLA TEMPERATURA
Il compensatore di temperatura garantisce automaticamente prestazioni ottimali del rivelatore in condizioni ambientali variabili.
REGOLAZIONE SENSIBILITÀ INDIVIDUALE PIR / MW / ANTI MASCHERA
Tre potenziometri a sensibilità separata consentono di regolare la sensibilità PIR, MW e Anti-maschera in specifici ambienti operativi.
PROTEZIONE DISTURBANTE DELLA LUCE VISIBILE La
schermatura protettiva per bloccare la luce bianca consente solo all'energia IR di raggiungere il sensore piroelettrico, eliminando i falsi allarmi dai disturbi della luce visibile.
PROTEZIONE DOPPIA RFI / EMI
- Protezione del circuito affidabile
- Protezione RFI del sensore piroelettrico
ALLOGGIAMENTO IMPERMEABILE
Il rilevatore esterno è alloggiato in una custodia resistente agli urti composta da un composto di plastica ASA con una garanzia di lunga durata contro l'ingiallimento e l'invecchiamento. "PATROL-101" è sigillato ermeticamente, a tenuta di polvere e protetto contro l'acqua (IP65).
SPECIFICHE
Brand | NGM |
---|---|
Tempi di spedizione | 1-7 giorni lavorativi |
Mezzo di comunicazione | Filare |