Catalogo
Il Bonus Sicurezza 2025 è una detrazione fiscale dedicata a chi decide di investire nella protezione della propria abitazione. Questo incentivo, valido fino a fine 2025, permette di ottenere una detrazione del 36% sulle spese sostenute per l'installazione di sistemi di sicurezza.
Il Bonus Sicurezza è rivolto a tutti i contribuenti assoggettati all'imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), fino a un'limite di spesa di 48.000 euro, da ripartire in 10 rate annuali tra gli aventi diritto. Valido esclusivamente per i contribuenti che possono beneficiare di detrazione fiscale a norma di Legge. Verifica i requisiti necessari e le condizioni sul sito www.agenziaentrate.gov.it.
Il Bonus Sicurezza non è legato a interventi di ristrutturazione o riqualificazione edilizia, maè una detrazione autonoma. Pertanto, non è necessario sostenere spese preliminari per il restyling della casa per poterla ottenere. Quando l'installazione è realizzata su im
Uniarch colpisce il mercato della sorveglianza entry-level con prodotti CCTV IP che offrono prestazioni incredibili ad un prezzo molto competitivo. Include telecamere IP e videoregistratori che offrono tutto il necessario per applicazioni aziendali e residenziali di piccole e medie dimensioni come negozi, uffici, bar, ristoranti, centri medici, case di cura, asili nido....
Ideale per contesti residenziali, negozi e uffici, AXPro è il perfetto connubio tra efficacia, semplicità d'uso, innovazione ed eleganza. Grazie al sistema di videoverifica integrata è possibile controllare e monitorare in qualsiasi momento, anche da remoto, ogni eventuale minaccia.
AXPro si configura infatti come una soluzione completa che integra nativamente la tecnologia video Hikvision ed è parte di un sistema convergente che condivide risorse, interagisce con più sistemi e controlla più dispositivi grazie a un'unica app semplice ed intuitiva.
La videosorveglianza, in questi anni, ha fatto passi da gigante. Le tecnologie si sono evolute al fine di eliminare sempre più i disturbi causati dalla scarsa luminosità tipica delle riprese notturne. I filmati difatti erano limitati nelle immagini IR (effetto neve) o ad infrarossi o con riflessi causati dalle gocce di pioggia. Ciò rendeva davvero difficile distinguere le scene o gli intrusi. Ecco perchè ColorVu acquista un senso! è fondamentale in termini di sicurezza poter vedere immagini a colori in 4K per poter distinguere il volto del ladro o la targa di una vettura in contesti privati o pubblici. Finora, la tecnologia Darkfighter ha permesso alle telecamere marchiate Hikvision di poter vedere in situazioni buie sfruttando la luce artificiale presente nell'ambiente circostante, ma con colorvu è possibile sfruttare al massimo la risoluzione del sensore ottico. Le camere sono in grado di lavorare fino ad un minimo di 0,0005 lux, prima di passare in modalità notturna tramite il sensor
Il bonus ristrutturazione 2024 è un incentivo per coloro che effettuano lavori di tipo edilizio in un edificio abitativo. Si tratta di una detrazione del 50% sull’IRPEF, fino a massimo 96.000 euro di spesa per interventi di riqualificazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria. Scopriamo insieme come funziona il bonus ristrutturazione 2024, quali sono i lavori ammessi, gli adempimenti per la cessione del credito e lo sconto in fattura, nonché tutte le informazioni utili per accedere all’agevolazione gestita dall’Agenzia delle Entrate. BONUS
Introdotto per la prima volta dall’articolo 16-bis del DPR 917 del 1986 nel tempo il bonus ristrutturazioni è stato potenziato con il Decreto Legge giugno 2013, n. 63 (articolo 16, comma
Dahua Technology ha infatti introdotto l’Intelligenza Artificiale nelle nuove soluzioni di sicurezza decretando l’inizio di uno straordinario cambiamento. Le potenzialità raggiunte dalle telecamere Dahua con Intelligenza Artificiale si avvicinano sempre di più alle abilità umane riuscendo a riconoscere la voce, le immagini e i testi ripresi da una telecamera.
Se fino ad oggi i dati venivano solo archiviati, ora ogni dato può essere analizzato nei minimi dettagli e utilizzato per estrapolare informazioni importanti come il riconoscimento facciale, il rilevamento del corpo umano tra altri oggetti e il conteggio del numero di persone presenti in una determinata area o di passaggio in un punto d’interesse.
Grazie a questa evoluzione, oggi è possibile ricevere velocemente dati dettagliati sulle persone presenti in un ambiente molto affollato o analizzare i veicoli che attraversano uno specifico incrocio stradale
L’unità centrale con supporto della foto-verifica degli allarmi Hub 2 è ora disponibile in due versioni. Oltre al modello Hub 2 (2G), che supporta le reti cellulari di seconda generazione, è disponibile Hub 2 (4G) con supporto delle reti 2G/3G/4G (LTE).
Questi due modelli di Hub si distinguono solo per modulo cellulare, non si sostituiscono l’uno all’altro, sono venduti parallelamente.
Diventa sempre meno conveniente per i grandi operatori mobili fornire una rete 2G, perché i nuovi dispositivi funzionano prevalentemente con reti 3G e 4G. Nel 2021 la rete 2G è già stata dismessa in Germania, Repubblica Ceca, Norvegia e Svizzera.
Nei paesi in cui la rete 2G si utilizza attivamente come prima e garantisce un collegamento stabile, si può scegliere l’unità centrale Hub 2 (2G).
Gli hard disk interni di tipo meccanico rappresentano ancora la soluzione più diffusa per l’archiviazione digitale, sia per il consumatore medio, sia per l’ambito business. I motivi per cui un hard disk interno risulta sempre la risposta più bilanciata sono principalmente due: il rapporto capienza/prezzo e la versatilità, caratteristiche che permettono di trovare il prodotto perfetto per ogni più specifica esigenza. Questa guida ha lo scopo di accompagnare l’utente nella scelta dei migliori hard disk interni.
Acquistare un videocitofono oggi permette di scegliere tra molte soluzioni interessanti in base alle proprie esigenze e le proprie possibilità;, con questa guida cercheremo di aiutarvi a fare la scelta giusta e perchè; no capire meglio cosa è presente sul mercato optando per le soluzioni più interessanti e moderne fino ad arrivare al prodotto adatto a Voi.
Il mondo della Video-citofonia ha subito enormi cambiamenti negli ultimi anni, all'inizio eravamo abituati al nostro citofono e la semplice risposta dalla postazione in casa. Oggi le possibilità sono moltissime, è possibile integrare sistemi di telecamere multiple, è possibile integrare un Videocitofono nel proprio impianto telefonico aziendale (VOIP), si può rispondere da Remoto (ed anche aprire il cancello o accendere le luci), integrare il tutto nel proprio allarme e molto altro.
Per fare questo ovviamente sono nati brand di ultima generazione che permettono di integrare questi sistemi con estrema facilit
Nata in Corea, Hyundai è leader nella realizzazione di prodotti digitali e si distingue sul mercato mondiale per l'ampia gamma di prodotti industriali, elettrici ed elettronici. Hyundai Corporation è entrata nel mondo della videosorveglianza sviluppando e progettando sistemi di sicurezza come telecamere e registratori di alto livello sia per tecnologia che per design.Tutti i sistemi di videosorveglianza Hyundai sono apprezzati e consigliati da professionisti del settore soprattutto perché la maggior parte della gamma è basata sulla tecnologia Hikvision e proprio per questo ne deriva la completa compatibilità.
Le telecamere Hyundai presentano una staffa regolabile su 3 assi perfetta quindi per qualsiasi tipo di installazione.
Supportano la tecnologia HD-TVI presentano ottime risoluzioni sia a 720p che a 1080p. La tecnologia HD-TVI permette quindi prestazioni di alto livello perché garantisce